Vaschette per fragole 250 gr in cartoncino 100% biodegradabili

Le vaschette per fragole da 250 gr in cartoncino 100% biodegradabili con finestrina trasparente in cellulosa sono una soluzione ecologica per l'imballaggio di questo delizioso frutto. Queste vaschette sono un'alternativa sostenibile alle vaschette in plastica tradizionali e sono progettate per ridurre l'impatto ambientale.

Le vaschette sono realizzate in cartoncino, un materiale sostenibile e biodegradabile, che è derivato dalla cellulosa degli alberi e può essere facilmente riciclato o compostato dopo l'uso. Inoltre, queste vaschette sono dotate di una finestrina trasparente in cellulosa, che consente ai consumatori di vedere il prodotto all'interno senza dover aprire la confezione.

La cellulosa utilizzata per la finestrina trasparente proviene da fonti sostenibili, come la canna da zucchero o la betulla, ed è biodegradabile e compostabile. Inoltre, le vaschette sono senza plastica, quindi non contengono sostanze chimiche nocive per l'ambiente.

Oltre a essere sostenibili, le vaschette per fragole da 250 gr in cartoncino biodegradabile sono anche pratiche e convenienti da usare. La loro forma è stata progettata per adattarsi perfettamente alle fragole, evitando che si spostino o si danneggino durante il trasporto o la conservazione.

Inoltre, queste vaschette sono molto resistenti e possono essere impilate facilmente, rendendole ideali per il trasporto e la conservazione di grandi quantità di fragole. La loro finestrina trasparente in cellulosa consente inoltre ai consumatori di vedere immediatamente la freschezza e la qualità del prodotto all'interno, aumentando la fiducia nell'acquisto.

In sintesi, le vaschette per fragole da 250 gr in cartoncino biodegradabile con finestrina trasparente in cellulosa sono una soluzione ecologica, pratica e conveniente per l'imballaggio delle fragole. Questi imballaggi sono un'alternativa sostenibile alle vaschette in plastica tradizionali e aiutano a ridurre l'impatto ambientale del settore agroalimentare. La loro forma resistente ed elegante e la finestrina trasparente in cellulosa le rendono anche un'ottima scelta per i consumatori che desiderano acquistare prodotti di alta qualità e sostenibili.

Related products

Contenitori per piccoli frutti biodegradabili, vaschette per bacche fresche

Vaschette con finestra trasparente per frutti di bosco e piccoli frutti 250gr...

BSSFMP250EV+S
189,84 €
1 Reviews
✔️Vaschette con finestra trasparente per frutti di bosco 250gr  coperchio ideali per aziende agricole che producono piccoli frutti come mirtilli, more lamponi etc.. Le vaschette sono biodegradabili e compostabili perfetti per imballaggio piccoli frutti, quali frutti di bosco, mirtilli, more, lamponi, fragole ecc.  Le vaschette per fragole 250 gr con...

Comments (0)

No comments at this moment
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito fa uso di cookie, per consentirne la navigazione.
Continuando ad utilizzarlo l'utente acconsente al loro utilizzo. Informativa sui cookie.